Euro 7,5 MILIONI

MONTE BIANCO

Monza - Via Dolomiti, 8

Un’importante operazione immobiliare di 2000 metri quadrati, progettata per una comunità di 64 persone. Il complesso offre 16 appartamenti, con un focus sul pregio: 5 unità vantano giardini privati esclusivi e 4 sono splendidi attici panoramici.

EURO 5,5 MILIONI

SABOTINO

Sesto San Giovanni - Via Monte Sabotino 38

Sviluppo residenziale dimensionato per 60 inquilini, composto da 15 appartamenti. La struttura si distingue per un’elevata offerta di soluzioni di lusso, includendo ben 6 attici e 3 appartamenti al piano terra con giardini privati.

EURO 4,5 MILIONI

CASCINA GATTI

Sesto San Giovanni - Piazza Chiesa, 12

Un progetto a destinazione mista (residenziale e commerciale) pensato per 60 persone. L’intervento combina 15 appartamenti e 14 ulteriori residenze, arricchito strategicamente dalla presenza di un ristorante integrato, che aggiunge valore e servizio.

EURO 6 MILIONI

VARESINA EDILIA

MILANO - Via Varesina 142

Elegante edificio residenziale progettato per una capienza di 52 persone. L’immobile è suddiviso in 13 appartamenti, tra i quali spiccano 4 esclusivi attici posizionati ai piani superiori, garantendo privacy e vista.

EURO 16 MILIONI

CAPARADA

Camparada - Via Unità D'Italia SN

Vasto complesso residenziale destinato ad una comunità di 120 persone, caratterizzato da una soluzione abitativa ibrida. L’operazione include 30 abitazioni totali, suddivise tra 18 appartamenti in palazzina e 12 ville indipendenti o a schiera.

EURO 6,5 MILIONI

NAZCA

Monza - Via Costa, 9

Moderna struttura composta da 18 appartamenti, progettata per massimizzare la vivibilità degli spazi esterni con una capienza di 72 persone. L’offerta include 6 unità al piano terra dotate di giardino privato e 6 attici ai piani alti, tutti valorizzati da ampi balconi o terrazzi.

EURO 5,5 MILIONI

LUPA

Monza - Via Rosmini, 16

Intervento di recupero di straordinario prestigio: un ex convento del 1300 immerso in 5.000 mq di parco naturale privato, situato nel contesto del Parco del Lambro. Il complesso ospita 52 persone e offre un mix abitativo unico: 3 ville, 1 attico e 13 appartamenti.

EURO 8 MILIONI

ALBA

Monza - Via Magenta, 12

Edificio residenziale di rilievo situato in una posizione strategica, nel cuore del centro di Monza. Progettato per 88 persone, la struttura è composta da 22 appartamenti, inclusi 4 ambiti attici ai piani più elevati.

EURO 7,5 MILIONI

EUROPA

Monza - Viale Europa, 12B

Immobile polifunzionale a uso misto, con una capienza totale di 48 persone. L’edificio combina sapientemente una componente commerciale, con 2 unità ad uso ufficio, e una componente residenziale composta da 12 appartamenti.

EURO 3,5 MILIONI

FLORA

Monza - Via Meda, 16

Palazzina residenziale di carattere intimo ed esclusivo, composta da sole 9 unità abitative. Il progetto valorizza le soluzioni di pregio, offrendo 3 appartamenti al piano terra con giardino privato e 2 attici ai piani superiori. La palazzina ospita 36 persone.

EURO 6 MILIONI

MINERVA

Monza - Via Birona, 14

Edificio residenziale moderno progettato per una comunità di 56 persone. L’immobile è suddiviso in 14 appartamenti, tra cui 3 attici panoramici e una singola, esclusiva unità al piano terra dotata di giardino privato.

EURO 7 MILIONI

AQUABA

Monza - Via Biancamano

Complesso residenziale di medie dimensioni, concepito per una capacità abitativa totale di 112 persone. La struttura è interamente dedicata alla residenza, offrendo 28 appartamenti di varie metrature per diverse esigenze.

EURO 16 MILIONI

SIRIO

Monza - Via Pizzagalli, 3

Importante sviluppo residenziale che si articola su un doppio edificio, composto da due palazzine distinte. L’intervento è progettato per ospitare una vasta comunità di 192 persone e offre un totale di 48 appartamenti.

EURO 4 MILIONI

TITANO

Monza - Via Puglia, 6

Palazzina contenuta di soli 3 piani, progettata per 48 persone. L’edificio conta 12 appartamenti, di cui 4 sono attici. Si distingue per un dettaglio architettonico unico: la presenza di balconi di design a forma circolare.

EURO 12 MILIONI

DIONE

Monza - Via Puglia, 15

Struttura residenziale di dimensioni significative, dimensionata per una capienza totale di 96 persone. L’edificio è suddiviso in 24 unità abitative, rispondendo a una forte domanda abitativa.

EURO 18 MILIONI

SELENE

Monza - Via Modigliani

Complesso residenziale di ampia portata, costituito da 2 palazzi separati. È progettato per una grande comunità di 144 persone e l’operazione immobiliare comprende un totale di 36 appartamenti.

EURO 20 MILIONI

ELIOS

Monza - Via Livenza 8 angolo Via Abruzzi 80

Sviluppo immobiliare di notevole entità, composto da 2 palazzine. Questo complesso residenziale è uno dei più grandi, offrendo un totale di 56 appartamenti per soddisfare una domanda abitativa di 224 persone.

EURO 3,5 MILIONI

VULCANO

Monza - Via Donizzetti, 38

Piccola e compatta palazzina residenziale sviluppata su 3 piani di altezza. L’edificio è composto da 12 appartamenti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto raccolto. La palazzina ospita 48 persone.

EURO 15 MILIONI

COPERNICO

Monza - Via Scarlatti, 2

Edificio residenziale moderno, progettato per una capienza di 80 persone. La struttura è composta da 20 appartamenti totali, dei quali 4 sono prestigiosi attici situati ai piani superiori.

EURO 17 MILIONI

DONATELLO

Monza - Via Donizetti, 45

Complesso residenziale articolato su 2 palazzine distinte, che garantiscono privacy e una buona distribuzione degli spazi. L’intervento prevede la realizzazione di un totale di 36 appartamenti. Il complesso ospita 144 persone.

EURO 10 MILIONI

CANOPO

Monza - Via Gondar, 51

Struttura abitativa moderna e funzionale, destinata a ospitare 80 persone. L’edificio offre 20 appartamenti complessivi, includendo 4 unità di tipo attico ai piani alti, molto richieste sul mercato.

Valore Totale delle Operazioni
200 Milioni di euro

Numero Totale Persone Ospitate
1.876 Persone